23/08/2024 , Pubblicato da Ufficio Stampa Alte
Con l'avvio della nuova stagione calcistica, l'aria si carica di aspettative e tensione, in casa dell’Alte Gli occhi sono puntati su Mr. Plumitallo e la sua squadra che si preparano a fronteggiare le sfide del nuovo anno sportivo.
In questa intervista, Mr. Plumitallo condivide le sue strategie e i sentimenti alla vigilia del primo test di coppa, fornendo un'anticipazione su come intende guidare la sua squadra.
Mister, siamo ai nastri di partenza, la preparazione atletica sta per iniziare e domenica c'è già il primo test di coppa. Come vuole approcciare il match?
"La stagione è partita, l'ambiente è carico di entusiasmo sia da parte dello staff che da parte dei giocatori. Purtroppo, il tempo a disposizione per preparare la prima partita è poco ma cercheremo di organizzarla nel migliore dei modi. L'approccio alla partita deve essere umile e rispettoso dell'avversario ma allo stesso tempo determinato."
Il primo nostro primo avversario stagionale sarà l'Union Olmo Creazzo. Qualche commento?
"Il Creazzo è una squadra neopromossa ma già avvezza a fare questo tipo di campionati inoltre ha fatto molto bene lo scorso campionato rinforzandosi questa estate per il salto di categoria. Sono sicuro che disputeranno un ottimo campionato."
Da un paio di settimane conosciamo anche i nostri rivali di campionato. Cosa ha pensato quando ha visto il girone al completo?
"Il girone è lo stesso dello scorso anno, con qualche squadra vicentina in più; un girone che l'anno scorso è stato molto equilibrato, composto da società per lo più veronesi note per il loro grande temperamento. Ci aspetta sicuramente un campionato bello tosto."
Mentre l'Alte Calcio si prepara ad affrontare una stagione carica di sfide e opportunità, le parole di Mr. Plumitallo delineano un quadro di determinazione e prudenza.
La consapevolezza delle difficoltà che attendono la squadra non sembra scalfire la fiducia del mister, che rimane concentrato sull'importanza di una preparazione attenta e su un approccio tattico adeguato a ogni avversario.
Il percorso che attende l'Alte Calcio sarà senza dubbio impegnativo, ma la guida esperta di Mr. Plumitallo potrebbe rivelarsi il fattore decisivo per un campionato di successo.