22/07/2025
“Avete l’opportunità di diventare eroi.”
Con queste parole il nuovo Presidente Fuin ha spronato il gruppo di #giallorossi a calcare il campo dello Stadio P. Ceccato, in una tiepida serata di grande entusiasmo.
Un messaggio dirompente che ha fatto eco all’incoraggiamento dell’ex Presidente Chiari: “Siete nel posto giusto.”
Dal nostro stadio al cuore di ogni tifoso, ieri abbiamo ufficialmente inaugurato la stagione 2025/26 celebrando l’intera famiglia Alte Calcio.
Il Presidente ha voluto ringraziare con calore tutto lo staff – dalla nuova dirigenza al "semplice" volontario – il cui impegno quotidiano è la linfa vitale della nostra società. Un plauso particolare è andato al nuovo Direttore Sportivo ed ex giocatore #giallorosso Ergys Shkembi che in tempi record ha costruito un team giovane, competitivo e affamato di vittoria, dimostrando visione e determinazione. Al fianco dei nostri #giallorossi, ha brillato anche la squadra femminile: un gruppo di ragazze straordinarie che, oltre a calcare il campo con grinta, porta avanti un progetto sociale che ci sta profondamente a cuore, confermando come lo sport possa davvero cambiare la vita.
Qualche parola anche per il Mister Dalla Pellegrina che afferma: "Sentivo che era il momento di fare il salto e allenare una Prima Squadra.", ma poi avverte, sorridendo, i suoi nuovi ragazzi: "Sono un agonista, odio perdere!", invitando tutti a presentarsi in forma dopo le vacanze per l'inzio del campionato.
Grazie di cuore infine a tutti i sostenitori che hanno gremito lo spazio messo a disposizione dal Chiosco Parke No: il vostro calore è la nostra forza.
Adesso il conto alla rovescia verso il primo impegno ufficiale è già partito: restate con noi, perché insieme scriveremo una nuova pagina della nostra storia!
Sempre #forzaalte 🟡🔴