11/07/2023 , Pubblicato da Uff.Stampa Alte Calcio

Eventi

E' qui la festa?

Presentazione della Prima Squadra dell' ASD Alte

Splendida serata quella della presentazione della nuova rosa dell'Alte Calcio, pronta a giocarsi il campionato in Prima Categoria.


La location è quella dello scorso anno, il Parco di Via Battaglia, l'aria che si respira è quella di chi è ancora carico per il successo ottenuto nell'ultimo campionato, ma con i piedi ben saldi a terra e con l'umiltà che contraddistingue questa società sportiva.


Il grandioso presentatore è il presidente Ivan Chiari, il suo inizio è caratterizzato dai ringraziamenti per l'ospitalità, per i presenti che hanno voluto omaggiare questo inizio di stagione, e per tutto lo staff per i risultati ottenuti. Ha poi ricordato che è il caso di volare basso.

Nel suo discorso si è detto fiducioso per la rosa costruita per il prossimo campionato, anche se consapevole delle difficoltà che sicuramente incontrerà durante la prossima annata calcistica.


Il confermatissimo mister De Forni ha innanzitutto ringraziato tutta la società per la fiducia accordatagli, ribadendo che le vittorie fanno sempre parte di uno staff e non di un singolo. De Forni si è dichiarato molto soddisfatto della rosa attuale e ha ringraziato alcuni giocatori che, pur essendo stati di notevole supporto nello scorso campionato, non faranno più parte della squadra per il campionato 2023-24.


Il direttore sportivo Antonio Viscolani ha quindi presentato uno ad uno tutti i componenti della rosa della formazione di Prima Categoria, augurando a tutti buon lavoro.


Da citare la piacevole presenza del Sindaco G. Trapula, sostenitore della ASD ALTE per le molteplici attività di cui è promotrice nel territorio, come la creazione di una squadra di calcio femminile o l'attività di inclusione delle persone diversamente abili della Cooperativa 81. Il sindaco ha sfruttato l’occasione per ricordare il prossimo rifacimento del campo di allenamento in sintetico.


La serata si è conclusa con un bellissimo momento di festa e un brindisi augurale.


Uff.Stampa Alte Calcio

Condividi l'articolo!