15/04/2025 , Pubblicato da Ivan Chiari
I nostri ragazzi delle Alte sono pronti per un nuovo pomeriggio di sport, amicizia e inclusione come spiegato dalla responsabile del progetto, Elena Geremia:
"Il torneo a cui parteciperemo il 13 aprile è stato organizzato dall’Associazione Senza Confini di Thiene e si svolgerà nel pomeriggio presso il palazzetto Pallavianelle di Thiene. Si tratta di un torneo a cui abbiamo già partecipato l’anno scorso, e le squadre coinvolte saranno Alte, Thiene, Schio e Tezze.
Alcune di queste, come il Tezze e il Thiene, le abbiamo già incontrate nei primi mesi dell’anno in occasione di manifestazioni come quella di Montebello per il "Natale dello Sportivo" (dove abbiamo disputato una partita rappresentativa), e a Tezze durante un torneo dei Pulcini, all’interno del quale era stato organizzato un mini torneo tra alcune squadre di calcio inclusivo, svoltosi in occasione dei festeggiamenti di Sant’Agata.
In questo ultimo periodo, i nostri ragazzi delle Alte hanno continuato ad allenarsi regolarmente ogni mercoledì dalle 19:30 alle 20:30 circa, concludendo come sempre con la cena tutti insieme.
Ora, carichi più che mai, aspettano con entusiasmo questo nuovo appuntamento per ritrovare i loro amici e, naturalmente, per tornare a giocare un po’ di calcio sano e divertente.
Noi, come Alte Calcio, avremo sicuramente un prossimo appuntamento durante la finale del Torneo dei Quartieri e, in fase di organizzazione, forse anche un altro piccolo torneo prima dell’estate."
Sempre #forzaalte
#primacategoria #giallorossi #altecalcio #calciovicentino #calciodilettanti #calcioinclusivo